Quanti eventi, quante novità, che “movimento” potremmo dire in questi tempi nella nostra Famiglia religiosa! E non è finita: la canonizzazione del nostro Fondatore apre le porte ad un nuovo Anno Pastorale ricco di doni, santità e fraternità. La ricchezza di oggi vuol continuare a caratterizzare anche la quotidianità di domani e, tra i destinatari, non possono mancare di certo anche i nostri cari giovani vicini e quelli che il Signore ci vorrà far incontrare in questo nuovo anno.

Ecco le nostre proposte di Pastorale Giovanile e Vocazionale: sono tante, alcune sono una novità, altre un evento speciale per continuare a far conoscere padre Francesco Spinelli… la creatività non ci manca proprio!

Interessanti le proposte ma ancor più accattivante lo slogan scelto dalla nostra equipe per le proposte giovani (18-30 anni) 2018-2019: Guarda l’InVISIBILE!

La puntata è alta: saper cogliere l’Invisibile nel visibile! Da Adoratrici, chiamate ogni giorno ad andare oltre il “pezzo di pane” per entrare in dialogo con Gesù Eucarestia, sentiamo di poterci affiancare e farci compagne di viaggio per cogliere questa sfida. Un invito dunque a saper guardare oltre, a cogliere quotidianamente con sguardo contemplativo il mistero della bellezza racchiuso nelle opere di Dio, a non fermarsi alla terra ma ad alzare gli occhi al cielo.

 Depliant proposte